Una buona notizia per i colleghi del Territorio e delle Entrate, ex Monopoli.

Roma -

Buone notizie per gli ex dipendenti dei Monopoli di Stato, oggi in servizio presso le Agenzie delle Entrate e del Territorio.

 

Grazie alla tenacia e all’interesse del nostro delegato Rdb-CUB dell’ufficio provinciale di Roma dell’Agenzia del Territorio abbiamo vinto la causa intentata contro l’Amministrazione per il riconoscimento degli arretrati del periodo 2003-2005, relativamente alla quota stabilizzata del fondo di produttività (ex FUA, oggi FPSRUP).

 

Ricordiamo che tali somme erano state erogate solamente al personale proveniente dai Monopoli e in ruolo presso l’Agenzia delle Dogane.

 

Per informazioni più approfondite gli interessati possono contattare il nostro delegato al numero telefonico 06.72402242 o all’indirizzo di posta elettronica edoardo.muscatello@agenziaterritorio.it.

 

In alternativa si può chiamare  il numero 06. 72402511.

In un momento storico segnato da venti di guerra, genocidi alla luce del sole, inflazione fuori controllo, carovita e perdita di potere d’acquisto e progressivo smantellamento dei servizi pubblici, serve un sindacato che sa stare dove ci sono le persone, le lavoratrici, i lavoratori con i loro bisogni reali. Un sindacato di classe.
Quel sindacato siamo noi! Rinnoviamo la nostra piattaforma politica e rilanciamo la campagna iscrizioni, per una nuova stagione di lotte e mobilitazioni alla conquista di diritti, dignità, giustizia.

      

Pagamento del TFR ritardato? Aderisci alla diffida: