UNA PROPOSTA UNITARIA NATA PER UN VERO RICONOSCIMENTO DELLA NOSTRA CATEGORIA

Nazionale -

Siamo per la tutela del lavoro e del salario, noi lo abbiamo fatto SOLO per questo scopo!!!

 

 

Lavoratori,

duranti questi anni molti hanno sempre chiesto l'unità delle Organizzazioni Sindacali per portare avanti un obiettivo comune per tutto il personale del Corpo Nazionale, durante questa procedura di distribuzione delle risorse dell'articolo 1, commi 133 e 138, della legge 27 dicembre 2019, n.160 l'Amministrazione ha proposto una ripartizione a dir poco imbarazzante, destinando poche risorse agli istituti fissi e continuativi. Per questo motivo abbiamo deciso di mettere da parte ogni tipo di controversia e dopo aver eleborato la nostra tabella abbiamo chiesto a TUTTE le altre OO.SS. di condividere una linea comune per il vero riconoscimento del nostro lavoro, trovando in CISL e UIL le uniche disposte al dialogo.

 

Rivendichiamo con forza che in questo momento delicato c’è bisogno di unità e siamo sempre disponibili ad un dialogo costruttivo, anche con chi si ostina ad escludere l’unità dei sindacati non accorgendosi di fare solo il gioco dell’amministrazione “divide et impera”

 

USB Vigili del fuoco Nazionale

Sciopero della Sanità pubblica e privata

Assemblea Nazionale USB INPS

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni