Avvio protocollo fase 2 dell'emergenza Coronavirus. Conference call con le Organizzazioni Sindacali il 24 aprile 2020 ore 11:00

Roma -

Con riferimento alla tematica in oggetto e con riserva di trasmettere a breve la bozza dell' accordo relativo alla gestione della fase due dell' emergenza da Covid-19 e alla prevenzione e sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro, codeste Organizzazioni Sindacali sono invitate a partecipare alla conference call che si terrà il giorno 24 aprile 2020, alle ore 11:00, tramite la piattaforma di Microsoft Teams.
Per esigenze organizzative si prega di comunicare i nominativi entro il 23 aprile alla mail segreteria.capodipartimento.dog@giustizia.it
L'occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Roma, 22 aprile 2020

Il Capo Dipartimento

Barbara Fabbrini

In un momento storico segnato da venti di guerra, genocidi alla luce del sole, inflazione fuori controllo, carovita e perdita di potere d’acquisto e progressivo smantellamento dei servizi pubblici, serve un sindacato che sa stare dove ci sono le persone, le lavoratrici, i lavoratori con i loro bisogni reali. Un sindacato di classe.
Quel sindacato siamo noi! Rinnoviamo la nostra piattaforma politica e rilanciamo la campagna iscrizioni, per una nuova stagione di lotte e mobilitazioni alla conquista di diritti, dignità, giustizia.

      

Pagamento del TFR ritardato? Aderisci alla diffida: