A che punto siamo numero di maggio

Roma -

la pubblicazione nel sito web

 

 

 

 

Si informa che il numero di maggio 2002 di "A che punto siamo" riepilogativo dell'attività sindacale riguardante i fatti più importanti del mese trascorso, e gli appuntamenti previsti nel mese di giugno, da oggi è pubblicato nel sito web, nell'apposito spazio riservato:

www.rdb115.org/achepunto/achepunto.pdf

Gli argomenti trattati sono:

Comparto di contrattazione – Uffici dirigenziali periferici – Mobilità.

L’appuntamento del mese lo sciopero del 28 giugno

Saluti a tutti

 

 

In un momento storico segnato da venti di guerra, genocidi alla luce del sole, inflazione fuori controllo, carovita e perdita di potere d’acquisto e progressivo smantellamento dei servizi pubblici, serve un sindacato che sa stare dove ci sono le persone, le lavoratrici, i lavoratori con i loro bisogni reali. Un sindacato di classe.
Quel sindacato siamo noi! Rinnoviamo la nostra piattaforma politica e rilanciamo la campagna iscrizioni, per una nuova stagione di lotte e mobilitazioni alla conquista di diritti, dignità, giustizia.

      

Pagamento del TFR ritardato? Aderisci alla diffida:

Ultime Notizie