PROBLEMA CASA A IMOLA!

ASSEMBLEA PUBBLICA

Sabato 26 Marzo Ore 17:30

Via Selice 6/B IMOLA

A Bologna e nel territorio della provincia la crisi economica modifica l'attività produttiva e le condizioni del lavoro. Tantissime aziende stanno chiudendo, e a pagarne le conseguenze sono le decine di migliaia di lavoratori che vengono lasciati senza occupazione e senza futuro.

Alla mancanza di lavoro e agli enormi tagli al welfare si va ad aggiungere un ulteriore problema: LA CASA. In tutta la nostra regione aumentano gli sfratti per morosità e i pignoramenti delle case a causa di mutui insolventi. Di fronte a questi problemi i lavoratori sono lasciati soli dalle Amministrazioni, che non riescono e non vogliono risolvere l'emergenza abitativa che si sta creando, mentre continuano a favorire gli interessi dei grandi proprietari immobiliari e degli speculatori.

L'unico modo che hanno i lavoratori di conquistare diritti è organizzarsi per ottenere il diritto alla casa, al lavoro e al reddito.

PER IL DIRITTO ALLA CASA

ASSEMBLEA PUBBLICA Sabato 26 Marzo Ore 17:30 Via Selice 6/B IMOLA

ASSOCIAZIONE INQUILINI E ASSEGNATARI- (AS.I.A.-USB) Via Monterumici, 36/10 Bologna tel:051389524 - 051 385932-fax: 051 310346 E-MAIL: bologna.asia@usb.it- SITO: www.asia.usb.it