SOLO LA LOTTA PAGA.

PART-TIME CE L'ABBIAMO FATTA.

Firmato verbale di mediazione tra Fondazione Policlinico ed USB

Dopo lo stato di agitazione proclamato solamente dalla nostra sigla sindacale nei confronti della fondazione Policlinico, lo sciopero del 15 luglio e la manifestazione fino alla Prefettura;

Come USB abbiamo sottoscritto in data 25 luglio in Prefettura un verbale di mediazione con la Fondazione Policlinico

Il verbale permette di non procedere alla revoca di 64 part-time come era previsto dal documento della Fondazione.

Di non temporizzare tutti contratti Part-Time, ovvero che non dovrà cessare ogni 2-3 anni e rimesso in discussione come la Fondazione chiedeva.

Di rivedere le eventuali modifiche che potrebbero scaturire da esigenze di organizzazione del lavoro attraverso un contraddittorio tra la Fondazione e il dipendente per individuare soluzioni di flessibilità della prestazione o di diversa collocazione.

Informiamo quindi tutti i lavoratori che lo stato di agitazione proclamato dalla nostra Organizzazione Sindacale anche alla luce del verbale sottoscritto viene a cessare come comunicato anche alla commissione di garanzia.

Come USB della Fondazione Policlinico rimaniamo sempre a disposizione di tutti i lavoratori che vogliono avvalersi della nostra competenza sia per quanto riguarda il Part-Time che per tutto ciò che concerne le attività lavorative, il nostro è un sindacato dalla parte dei lavoratori ed informiamo che le prossime iniziative  che vogliamo portare avanti sono sui tempi di vestizione che è orario di lavoro,  ma anche sulla produttività, sulla carenza di personale e su tutto ciò che voi ci porterete come problematiche aziendali.

Passa dalla tua parte iscriviti e sostieni USB

Contatti
Rita Boccola 3477703140                                   Riccardo Germani 3382358196