TOR VERGATA: "L'INFORME MATERIA" DEL BILANCIO DI PREVISIONE

“L’informe materia” del bilancio di previsione

Care colleghe e cari colleghi,

la faccenda bilancio debutta in Commissione con un presunto disavanzo di ben 44 milioni di € e viene introdotta da un interminabile “cahier de doléances” recitato in prima battuta dal Rettore quindi dal Direttore Amministrativo. Solo dopo ben quattro lunghe ed estenuanti sedute della Commissione Senatoriale Programmazione e Sviluppo, nel corso delle quali si è attentamente esaminata ogni singola voce della bozza di bilancio elaborata dall’Amministrazione, si è giunti a sottoporre al vaglio del Senato un Bilancio di previsione e.f. 2011 che andava sostanzialmente in direzione del pareggio.

Verrebbe, a fronte di questo, quasi voglia di “esultare”! Sia nel pensare allo scampato pericolo del tanto temuto “commissariamento”, sia per il fatto di essere riusciti a programmare delle solide basi economiche; presupposto, questo, necessario a favorire un futuro, virtuoso operare, uscendo adeguatamente dall’attuale “esercizio provvisorio”......... leggi tutto l'articolo

Scarica l'Instant Boook

La presentazione dell'instant Book "Sicuri, a scuola".

Sciopero della Sanità pubblica e privata

Assemblea Nazionale USB INPS